Magdalene Mayer, la collegiale tornata all'ovile #51 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Magdalene Mayer
#51 - la collegiale tornata all'ovile

Interpretato da: C. T.

Motto: Non c'è travestimento migliore della purezza per nascondere i vizi.
Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer
Teaser: Magdalene è stata educata in un prestigioso collegio di suore, dove è stata inviata a imparare le buone maniere e la purezza dei costumi. Ma dalla città ha portato con sé la spocchia e la frivolezza tipiche delle donne dell'alta società. Adesso gode a far arrossire le concittadine con racconti e pettegolezzi, sulla cui veridicità molte hanno qualche dubbio.

Legami: Disprezza la volgarità da parvenu del fratello Justus. Con i suoi racconti scatena l'invidia e l'imbarazzo di Greta Seife e Kristen, è diventata in fretta amica di Klara. Tiranneggia la cameriera Karin a cui ogni tanto impone esercizi di portamento e dizione per essere una degna dama di compagnia. Qualcuno, come Werther, l'ha corteggiata, ma lei è una ragazza per bene! Non crede nella superstizione e quindi parla con il povero Pavel Knapp per dimostrare che non è un menagramo.

Provenienza: Paesani - Gruppo: La famiglia del sindaco Mayer - Sesso: femmina - Età del giocatore: fino a 30

Altri membri del gruppo: La famiglia del sindaco Mayer Nestor Mayer (52 ) interpretato da GiorgioC; Justus Mayer (20 ) interpretato da FabioS; Antonie Mayer (21 ) interpretato da marziaf; Albert Mayer (22 ) interpretato da AndreaM; Gretchen Mayer (23 ) interpretato da Federica ShamsG;