Klara Goldschmidt, la Signora di città #49 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Klara Goldschmidt
#49 - la Signora di città

Interpretato da: G. P.


Motto: Meglio regina in una stalla, che donna qualsiasi in una reggia.
Gruppo: I ricchi Knauser

Teaser:

Nel loro ambiente le signore di città finiscono spesso per essere tutte uguali e diviene impossibile distinguersi. In un luogo come Witzenburg, invece, una vera Signora si nota subito. Semmai il problema è riuscire a trasmettere la propria classe alle generazioni successive, che mettono a rischio il buon nome della famiglia. Klara non si è ancora adattata alla vita di paese.

Legami:

Sposata per corrispondenza con Thomas  , sa bene che le cognate zitelle Patricia   e Selima   la odiano. E' diventata in fretta amica di Magdalene  . Ha cercato di fare amicizia con Adelina Schnee   e di diventarne la confidente, ma non è sicura di essere riuscita nel suo intento.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Edgar Knauser (7 ) interpretato da Dario R; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da Giulia M; Olaf Knauser (6 ) interpretato da Alessandro R; Adelina Schnee (50 ) interpretato da Annalisa C; Piet Knauser (1 ) interpretato da Gabriele R; Patricia Knauser (3 ) interpretato da CHIARA C; Thomas Knauser (5 ) interpretato da Matteo V; Selima Knauser (4 ) interpretato da DANIELA c; Kristof Knauser (2 ) interpretato da Fabio C;