Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker, la vedova di polso #47 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: G. A.

Motto: Una casa senza Donna è come una lanterna senza lume.
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker
Teaser: Fiona è una vera Donna di montagna: aspra, severa e dotata di una mente acuta e inquisitiva. Da quando è morto il marito è lei la capofamiglia, e tutto tra i Dusselbocker deve andare come lei ordina. Ovviamente, questo non la rende particolarmente amata dai familiari.

Legami: Moglie di Helmut detto il Montone, oggi defunto, e sorella maggiore di Bertrand, è anche zia di Kristen, Petra, Yordi e Gustav che comanda a bacchetta e cognata di Willy e Volkbrand. Ha picchiato con un battipanni il viscido Benjamin. Samstag Braten è sempre rispettoso con lei, e gentile con la sua famiglia.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Sesso: femmina - Età del giocatore: più di 35

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Federico F; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da FrancescoP; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Gian Paolo M; Janna Appenzeller (32 ) interpretato da benedettas; Kristen Dusselbocker (29 ) interpretato da TizianaF; Gert Klempner (24 ) interpretato da MarcoG; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da GianandreaM; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da VittorioM; Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da CarlottaI; Pavel Knapp (27 ) interpretato da gianmariag;