Helene, la cameriera pasticciona #38 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Helene
#38 - la cameriera pasticciona

Interpretato da: F. M.

Motto: Se solo non fossi così timida e imbranata, troverei il coraggio per non combinare tanti pasticci...
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer
Teaser: Timida e impacciata, si trova a disagio con gli uomini: talvolta parla a sproposito, si emoziona per un nonnulla, le mani iniziano a tremarle e piatti, posate e birra volano in terra. Questo, ovviamente, non la aiuta affatto a evitare i rimproveri del severo Timotheus, nonostante il suo impegno e buon cuore. Per fortuna i clienti sono più comprensivi.

Legami: Molto amica di Greta. E' gentile e paziente con il povero Igor, mentre Hans, lo stesso Igor e Werther la mettono sempre in imbarazzo. Edgar la maltratta.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Sesso: femmina - Età del giocatore: fino a 30

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da MichelaB; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da RenatoD; Samstag Braten (76 ) interpretato da AndreaC; Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da AladinoA; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da MarcoF; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da MariagraziaM; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da ElioD; Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Maria RosaD; Inga Braten (77 ) ancora in cerca di interprete;