Timotheus Gewürztraminer, il taverniere astuto #36 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: M. F.

Motto: Se non ci fossi io, mio fratello manderebbe la taverna in malora!
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer
Teaser: In questo mondo la simpatia non basta e Timotheus lo sa bene. Serve una mente pratica e oculata per gestire gli affari e far rigare dritto quelli che bevono troppo, o lavorano troppo poco... Non è con gli scupoli o le belle parole che si diventa ricchi!

Legami: Fratello e socio di Rudi, che però non sopporta, ha assunto Henriketta Apfelwein. Ce l'ha con il vecchio Piet e con Edgar che lo ha malmenato. Cugino di Werther e Greta e zio di Hanke. Disprezza gli ubriaconi molesti: Gustav e soprattutto Hans, che ritiene un balordo.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Sesso: maschio - Età del giocatore: più di 25

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da AladinoA; Werther Gewürztraminer (53 ) interpretato da ElioD; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da MichelaB; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da MariagraziaM; Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Maria RosaD; Helene (38 ) interpretato da FrancescaM; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da RenatoD; Samstag Braten (76 ) interpretato da AndreaC; Inga Braten (77 ) ancora in cerca di interprete;