Hexe Hissenflagg, l'erborista #33 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: M. M.

Motto: Non ci sono né erbe cattive né uomini cattivi: ci sono soltanto cattivi coltivatori.
Gruppo: Le sorelle Hissenflag
Teaser: Nonostante la sua mania di portarsi piccole bamboline di paglia in tasca getti strani sospetti, alcuni preferirebbero lei come sindaco a Justus Mayer. E' la maggiore delle tre sorelle e per necessità non ha mai avuto troppi grilli per la testa. Conoscenza delle erbe, capacità di preparare unguenti miracolosi e saggezza innata sono le qualità che hanno portato Hexe ad essere un punto di riferimento tra la gente di Witzenburg.

Legami: Ha in simpatia Gert e Hanke ed è cara amica di J. Strudel che le offre spesso dei dolci. E' pubblicamente in disaccordo con il medico sui metodi di cura. Si sente responsabile delle sue sorelle Lavendel e Seife. Non crede nella superstizione e quindi frequenta il povero Pavel Knapp per dimostrare che non è un menagramo. Una cara amica della nonna, Inga Braten, viene spesso a trovare lei e le sue sorelle ed assicurarsi che non le manchi nulla: è molto gentile.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Le sorelle Hissenflag - Sesso: femmina - Età del giocatore: più di 35

Altri membri del gruppo: Le sorelle Hissenflag Lavendel Hissenflagg (34 ) interpretato da vanessag; Seife Hissenflagg (35 ) interpretato da LisaM;