Gustav Dusselbocker, il taglialegna #30 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: V. M.


Motto: Un'ascia e una birra. Non mi serve altro per sentirmi un vero uomo!
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker

Teaser:

Gustav è un uomo semplice, rozzo e schietto. In una parola: un bifolco. Ha tre interessi e argomenti di conversazione: la legna, la birra e le donne. E quanto a queste ultime ritiene che non dicano mai la verità e nascondano sempre secondi fini!

Legami:

E' amico fraterno di Bram   e nipote della vedova Fiona  , che malsopporta: non riesce ad accettare che una donna comandi. E' anche nipote di Volkbrand  . Ha un debito di gioco con Werther  . Ha minacciato Nestor   che l'avrebbe picchiato se non avesse reso felice la sua promessa sposa Kristen Dusselbocker  .

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da Gabriella A; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Federico F; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da Francesco P; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Gian Paolo M; Janna Appenzeller (32 ) interpretato da benedetta s; Kristen Dusselbocker (29 ) interpretato da Tiziana F; Gert Klempner (24 ) interpretato da Marco G; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da Gianandrea M; Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da Carlotta I; Pavel Knapp (27 ) interpretato da gianmaria g;