Patricia Knauser, la zitella brontolona #3 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Patricia Knauser
#3 - la zitella brontolona

Interpretato da: C. C.

Motto: A parlar male della gente si farà anche peccato, ma si ha sempre ragione!
Gruppo: I ricchi Knauser
Teaser: Quando il buon Dio elargì la gentilezza e la grazia, Patricia non era presente perché con molta probabilità stava sgridando le persone che non rispettavano la fila al cospetto del Signore.
Ma quel che davvero importa a Patricia è il decoro del suo villaggio, e se anche i suoi concittadini dovessero pensar male dei Knauser, lei li giudicherà sempre peggio, poiché deviati dalla lettura di quei libri che parlano di amori assai sconvenienti. Patricia li ha letti tutti, perché bisogna conoscere in profondità il diavolo prima di combatterlo. Eppure nessuna preghiera ha la forza di allontanare quei sogni notturni così piccanti e inconfessabili, da lasciare ogni mattina al risveglio il suo corpo madido di sudore.

Legami: Sorella di Selima con cui gira a braccetto per il paese dispensando giudizi e critiche pungenti ai paesani, e di Kristof che invece tormenta. Chiacchiera spesso con la moglie del sindaco, Antonie e ha preso a parlar male della cuoca Greta. Guarda con sospetto Adelina Schnee e non si fida nemmeno dell'astuto servo Otto. Subisce le angherie dello zio taccagno. Cugina di Thomas e di Olaf. Adulata da Benjamin.
Inga Braten tratta le due sorelle Knauser con grande rispetto, ma loro diffidano di lei.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Sesso: femmina - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Edgar Knauser (7 ) interpretato da DarioR; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da GiuliaM; Olaf Knauser (6 ) interpretato da AlessandroR; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da GiuliaP; Adelina Schnee (50 ) interpretato da AnnalisaC; Piet Knauser (1 ) interpretato da GabrieleR; Thomas Knauser (5 ) interpretato da MatteoV; Selima Knauser (4 ) interpretato da DANIELAc; Kristof Knauser (2 ) interpretato da FabioC;