Yordi Dusselbocker, un giovane bracciante #26 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Yordi Dusselbocker
#26 - un giovane bracciante

Interpretato da: G. M.

Motto: La mamma diceva sempre che sono il più bello di Witzenburg.
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker
Teaser: L'adolescenza sta finendo e Yordi lo sa bene. Ed essere orfano di entrambi i genitori non ha frenato il suo entusiasmo giovanile che ancora lo accompagna, e alimenta la sua aspettativa di un futuro radioso in cui abbandonerà zappa e campi da coltivare. Nell'attesa che ciò capiti, segue con ossequiosa venerazione il suo grande amico Edgar, con cui fa coppia fissa negli scherzi ai suoi compaesani.

Legami: Amico d'infanzia e spalla di Edgar Kanuser in ogni sua scorribanda e malefatta, è nipote di Volkbrand, fratello di Petra e Kristen, di cui poco si cura. Ha paura di Jonas Adler.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Sesso: maschio - Età del giocatore: fino a 30

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da GabriellaA; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Federico F; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da FrancescoP; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Gian Paolo M; Janna Appenzeller (32 ) interpretato da benedettas; Kristen Dusselbocker (29 ) interpretato da TizianaF; Gert Klempner (24 ) interpretato da MarcoG; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da VittorioM; Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da CarlottaI; Pavel Knapp (27 ) interpretato da gianmariag;