Karin Edel, la brava servetta #19 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Karin Edel
#19 - la brava servetta

Interpretato da: M. M.


Motto: Un buon servitore val più d'un buon padrone.
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Cosa ne sarebbe del sindaco Mayer e della sua famiglia se Karin non sbrigasse per loro tutte le faccende di casa? Nessuno ha mai veduto Karin battere la fiacca e spesso i suoi padroni se ne approfittano. La sua vitalità è seconda solo al suo buon cuore che le impedisce di sollevare obiezioni quando le vengono affidate mansioni faticose. Eppure ultimamente qualcuno l'ha sentita lamentarsi... forse anche la sua pazienza ha un limite?

Legami:

Serva di Justus Mayer   viene subissata di richieste casalinghe, in particolare dalla padrona Antonie   e da Magdalene   che vuol fare di lei una cameriera istruita. Scambia pettegolezzi molto spesso con lo stagnino Gert  . Gaston Tintefass   è un presuntuoso: lei non ha avuto scrupoli a dirglielo in faccia e lui si è offeso a morte. In casa si trova spesso a chiacchierare con Nestor  , un brav'uomo, e ad accudire Gretchen   con i suoi troppi malanni immaginari.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: femmina - Età dell'interprete: fino a 30

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da Massimo C; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo Emiliano R; Otto Licht (11 ) interpretato da Daniele D; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da Luca G; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Davide C; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Davide C; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Marco R; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolo d; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Pierpaolo V; Josefine Strudel (16 ) interpretato da Alessia B; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Paolo R; Jonas Adler (10 ) interpretato da Gualtiero Z; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiara b;