Klaus Vermund, lo sceriffo dal cuore spezzato #18 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Klaus Vermund
#18 - lo sceriffo dal cuore spezzato

Interpretato da: D. C.

Note del giocatore: Davide Capra


Motto: Quel tizio non mi piace e | più lo guardo meno mi piace...
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Klaus, il ruvido sceriffo di Witzenbrug, ritiene che il suo villaggio debba restare un posto tranquillo e che le novità siano solo fonte di guai. E' un uomo burbero che non crede nell'amore perchè un tempo anche lui si lasciò incantare da una straniera, pagandone amaramente le conseguenze.

Legami:

Amico del Vecchio Piet  , tiene d'occhio Hans  , Bertrand   e il giovane Knauser  . Due casi lo inquietano: i furti dal magazzino di cui si lamenta Gaston   e la ruberia subita dal povero Rufus  ; si trova suo malgrado ad avere Nestor   come aiutante. Sfida sovente la malasorte andando a trovare Pavel  , che non crede essere un menagramo.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: più di 35 - Consigli: Portarsi un taccuino su cui segnare le malefatte, i sospetti, le prove, eventuali multe, scc.

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da Massimo C; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo Emiliano R; Karin Edel (19 ) interpretato da Michela M; Otto Licht (11 ) interpretato da Daniele D; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da Luca G; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Davide C; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Marco R; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolo d; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Pierpaolo V; Josefine Strudel (16 ) interpretato da Alessia B; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Paolo R; Jonas Adler (10 ) interpretato da Gualtiero Z; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiara b;