Gaston Tintenfass, l'amministratore #13 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: D. C.


Motto: Ho altro a cui badare, devo ricopiare in bella calligrafia i registri del magazzino. E' un compito di grande responsabilità sapete?
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Fidato amministratore di casa Knauser, gestisce con meticolosa precisione le faccende amministrative. Solo qualcuno con le sue spiccate doti poteva ricoprire un ruolo di tale importanza e di certo l'eccellenza non abbonda a Witzenburg. In paese si maligna sul fatto che la moglie si è trasferita dai Gewürztraminer. Questi bifolchi ignoranti si abbandonano ai pettegolezzi solo perché non hanno niente di meglio a cui pensare!

Legami:

Amministratore di Piet Knauser  . Franz   passa spesso da casa sua. E' sposato con Greta Graffenwalder   che si è trasferita presso i Gewürztraminer per curare la preparazione delle conserve. E' certo che qualcuno rubi dal magazzino e ogni volta che può lo rammenta allo sceriffo Klaus Vermund  . Karin Edel   gli ha dato del presuntuoso, che villana!

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: più di 25

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da Massimo C; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo Emiliano R; Karin Edel (19 ) interpretato da Michela M; Otto Licht (11 ) interpretato da Daniele D; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da Luca G; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Davide C; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Marco R; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolo d; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Pierpaolo V; Josefine Strudel (16 ) interpretato da Alessia B; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Paolo R; Jonas Adler (10 ) interpretato da Gualtiero Z; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiara b;