Captain Philip Lawrence, Il militare di carriera #58 [Chiave di Volta 2]

printer-friendly
Captain Philip Lawrence
#58 - Il militare di carriera

Interpretato da: A. B.


Motto: Il sonno mio - pure io dormiente - non è sonno: è continuo pensiero ostinato, e gli occhi miei si chiudono solo a guardarmi dentro...
Gruppo: Ospiti Misteriosi

Teaser:

L'incedere sicuro, il contegnoso piglio e l'austero sguardo, velato appena da una febbrile malinconia che s'insinua come tarlo nel suo interlocutore, come nota dissonante e sconosciuta che incrina il ritmo rigido e ripetitivo d'una ordinata marcetta militare, ecco, costui è il Capitano Lawrence.
Gli anni di onorato servizio in India gli conferirono una fama di soldato fedele, lucido e pronto ad impartire ed eseguire ogni ordine, ancorché sanguinario. Ogni salotto o circolo si dischiuse a lui una volta in patria, gl'avidi ed oziosi britannici pendevano dalle severe labbra del soldato per udire i raccapriccianti dettagli della Rivolta dei Sepoy. “L'India ti cambia“ fu il laconico commento ch'ottennero, e col mistero s'accrebbe la fama dell'uno e la bramosia degl'altri. Non pochi ufficiali, abbandonato il servizio, paiono svuotati d'ogni nerbo e scopo, ma non Lawrence. Il capitano è uomo di tutt'altra tempra, ancorché insondabile e forse oscura.

Legami:

In india ha conosciuto il viziato Lord Terence   con cui ha condiviso il lungo viaggio di rientro in Inghilterra. Il Capitano Lawrence, mentre serviva nell'esercito di Sua Maestà, ha avuto modo di conoscere uomini che avrebbe in seguito incrociato nuovamente, tra questi: il Generale Sir Charles Cowdery  , e i soldati Nathan Goodwill  , Alfred Hanson  . Di recente, a Londra, è stato visto in compagnia di Arthur Conan Doyle  .

Provenienza: Signori - Gruppo: Ospiti Misteriosi - Nazione: Inglese - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Adulto - 26 anni o più - Consigli: Lawrence è un personaggio complesso, con un pesante fardello ed uno scopo da compiere ad ogni costo. Riceverà alcune linee guida da parte dello staff.

Altri membri del gruppo: Ospiti Misteriosi Dupont Thierry Chevalier de La Salle (82 ) interpretato da Mauro G; Lindsay Brennan (78 ) interpretato da Michela C; Sarah Gravehound (71 ) interpretato da Alessandra C; John Dyer (76 ) interpretato da Michele M; Mary “Mayavati“ Morstan (62 ) interpretato da Arianna B; Eusapia Palladino (65 ) interpretato da Lisa M; Friedrich Gunter Kroyer (63 ) interpretato da Daniele D; Arthur Edward Waite (61 ) interpretato da Andrea G;