Sir Charles Cowdery, Il Generale #33 [Chiave di Volta 2]

Interpretato da: S. G.


Motto: E noi, nel resuscitare alla vita i morti, diventiamo più intensamente vivi, ed elevandoci a questa pienezza, possiamo esistere nel migliore dei modi, prima di diventare terra anche noi, ché altro non ci è dato. Il resto è secondario, oppure illusione.
Gruppo: L’Alta Società

Teaser:

Un vero uomo ha da farsi da sé, aspirare alla più completa perfezione. Nello spirito, nel corpo, nel mestiere, nel ruolo sociale. Il mondo non è fatto per gli inetti o i pavidi: solo chi ha il coraggio di scalare ogni montagna per giungere al seggio più alto è degno di dirsi parte della società luminosa del domani. Tu sei uno di costoro: decorato generale dell'Esercito di Sua Maestà, illustre Pari d’Inghilterra, devoto marito e affettuoso padre. Ogni ambiente in cui ti muovi non è che un piedistallo per la tua ascesa, un altare su cui svetti, rispettato e temuto sopra le genti. Le conquiste che hai ottenute si devono un merito divino che si riflette su di te per illuminare gli altri. Ogni passo della tua vita è stato un gradino verso questa cima. E ciò che ancora non è tuo è lì davanti a te, ad attendere nient'altro che essere colto dalla tua meritevole mano, avida di grandezza.
La tua statura tuttavia non ti impedisce di riconoscere il ruolo decisivo che hanno i tuoi cari. Come la volta più elegante può librarsi solo appoggiandosi su fidati pilastri, così la tua grandezza si eleva grazie a due colonne irremovibili al tuo seguito. Hanson è il tuo fedele servitore, instancabile spirito, onnipresente supporto e sostegno in ogni tua impresa. Johanna è la tua splendida ineguagliabile moglie, paziente conforto di ogni giornata, tanto forte quanto gentile, anima altissima e campionessa di eleganza e carità.

Legami:

Viaggia sempre con il suo maggiordomo Alfred Hanson  . Sposato con Lady Johanna McEwans  . Spesso pranza al Circolo dei Gentlemen assieme a Lord George Cadogan  . Durante il servizio nell'esercito di Sua Maestà ha conosciuto il capitano Philip Lawrence  . Trova fastidiose le attenzioni riservategli da Cedric Constantine Crosby  . Ha conosciuto Monsignor Mattei   durante un Grand Tour a Roma, da allora si sono frequentati in più occasioni. Nei ritrovi dell’alta società ha avuto spesso modo di parlare con Katharine Douglas Scott  , donna di alto lignaggio e squisita cortesia e ha anche scambiato alcune piacevoli chiacchiere con Lindsay Brennan   .

Provenienza: Signori - Gruppo: L’Alta Società - Nazione: Inglese - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Adulto - 26 anni o più - Consigli: Personaggio dalla personalità complessa combattuto da forze interiori contrapposte. Adatto a giocatori che vogliono sondare l'ambizione e la fragilità psicologica. Una delle stanze della villa è, nella fiction, la camera di questo personaggio. *SE VUOI*, puoi dormirci anche fuori gioco; per farlo, prenota un posto 'camerata' oppure 'branda' (propria). - Archetipi: HARDCORE - chi sceglie il personaggio sia disponibile a prestarsi a scene intense e particolari, che per alcuni potrebbero risultare sgradevoli o imbarazzanti