Lord Henry Scarborough - Talbot, Il giovane rampollo #55 [Chiave di Volta 1]

Interpretato da: M. M.


Motto: Anche all’Inferno, regnare è degno di ambizione; meglio regnare all’Inferno che servire in cielo.
Gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough

Teaser:

Lord Henry Scarbrough-Talbot, Marchese di Salisbury, è nato baciato dalla fortuna. Erede non d'uno ma di ben due straordinari patrimoni, è davvero un gentiluomo cui la buona sorte ha consentito di non darsi alcun pensiero per il proprio futuro. Una simile promettente nascita non poteva risultare priva d'effetti sul carattere di Lord Salisbury ed, infatti, ne ha avuti eccome... Il marmocchio incontenibile e capriccioso degli anni della prima infanzia è inesorabilmente mutato in un giovane uomo in cui il fascino, la spiccata arguzia e l'attenzione per i divertimenti più raffinati si accompagnano ad un carattere tempestoso e crudele nonché alla consumata abitudine di prendere, senza cura delle conseguenze, quanto Sua Signoria desidera. Accade sovente che i gentiluomini abituati ad essere costantemente assecondati nei loro desideri si chetino, indulgendo nei piaceri cui sono avvezzi e perdendo il gusto della conquista. Non è però uomo di tal fatta il giovane Scarbrough-Talbot, che l'abitudine al comando non ha fatto che condurre a maturare quello che per gli inferiori è senz'altro il sentimento più pernicioso: l'ambizione.

Legami:

Figlio di Violet Scarborough  , nei confronti della quale non pare molto affezionato. E' spesso crudele nei confronti di Lily Fisher  . Ammira moltissimo il talento di Pau Torregrosa  . Elizabeth Rush   è come una seconda madre per lui. Non è un mistero che il giovane Scarborough abbia saltuariamente frequentato la casa di piacere di Mary Morstan  . I pettegolezzi dicono che abbia corteggiato Miriam Rotshild   ma senza successo, mentre in casa i servi l'hanno visto passeggiare in giardino con Lena Reinhart  , una cameriera tedesca.
Diverso tempo fa ha conosciutoJohn Dyer  : un Borghese che sa come godersi la vita. Hanno passato insieme una serata interessante bevendo qualche bicchiere di vino e scambiando qualche chiacchiera.

Provenienza: Signori - Gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough - Nazione: Inglese - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Giovane - 34 anni o meno - Consigli: Adatto ad un giocatore estroverso e trascinatore, è un personaggio che esplora tematiche forti e che si troverà, suo malgrado, al centro di intrighi e macchinazioni. Una delle stanze della villa è, nella fiction, la camera di questo personaggio. *SE VUOI*, puoi dormirci anche fuori gioco; per farlo, prenota un posto 'camerata' (letto matrimoniale condiviso) oppure 'branda' (propria).

Altri membri del gruppo: Famiglia e servitù di Lord Scarborough Claretta Benvenuti (19 ) interpretato da Elisa G; Volker Beckmann (22 ) interpretato da Massimo C; Lady Violet Scarborough (56 ) interpretato da marzia f; Gabriel Wooster (31 ) interpretato da Fabrizio B; Elizabeth Rush (8 ) interpretato da Martina C; Emilio Fiori (13 ) interpretato da Andrea M; Hector Schmitz (1 ) interpretato da Paolo F; Derrick Gravehound (6 ) interpretato da Fabio D; Jean-Pierre Guillot Savarin (5 ) interpretato da Alessandro C; Leonard Warren-Hopkins (59 ) interpretato da Luca S; Tracy Conner (7 ) interpretato da Francesca M; Lily Fisher (25 ) interpretato da Serena C; Giovanni De Simone (23 ) interpretato da Federico M; Margaret Alice Murray (42 ) interpretato da Benedetta P; Lord Oliver Maxwell Scarborough (32 ) interpretato da STAFF T; Saverio Francesco Vegezzi (30 ) interpretato da Daniele D; Fanny Andrews (29 ) interpretato da Cristina J;