Nathan Goodwill, Il servo manipolatore #21 [Chiave di Volta 1]

printer-friendly
Nathan Goodwill
#21 - Il servo manipolatore

Interpretato da: A. Z.


Motto: L’unica cosa sicura della fortuna è che essa cambierà.
Gruppo: Servitù degli Ospiti

Teaser:

Non è facile essere al servizio di un uomo come Cedric Constantine Crosby. La fortuna di Nathan è che servire questo signore ed essere stato un soldato in passato hanno parecchi tratti in comune: sempre sull’attenti, pronto ad eseguire un qualsiasi ordine, senza mai incrociare lo sguardo con il proprio superiore. La sua disciplina ed il suo carattere forte gli hanno concesso di rimanere più a lungo di tutti gli altri servitori al fianco del signor Crosby che, seppur mai troppo palesemente, sembra fin apprezzare la compagnia del servitore. Non disdegna nemmeno l’acuta intelligenza di quest’ultimo e la sua capacità di raccogliere informazioni utili tra la servitù altrui: non sono pochi gli affari conclusi dal suo signore, grazie ai segreti e indiscrezioni che è stato capace di carpire nelle sere passate nelle stanze dei servitori, a far parlare un attendente magari un po’ brillo o a sedurre con una profumata rosa una domestica poco attenta. Come un attento giocatore d'azzardo, Nathan ama bluffare al tavolo della vita e forse nasconde a ciascuno qualcosa di sé. Persino al suo signore non dice tutto della sua duplice vita, di militare e di attendente, l'esperienza gli ha insegnato che i segreti sono le carte migliori da giocare, servano esse per ottenere un trattamento più egalitario da parte del suo padrone o per, finalmente, seguire le sue personali ambizioni.

Legami:

Accompagna il suo signore Cedric Constantine Crosby  . Mentre serviva nell'esercito di Sua Maestà, ha avuto l'onore di conoscere il capitano Philip Lawrence  . E' certo di aver visto Morgan Camden   da qualche parte, ma non riesce a ricordare dove. La serva Lena Reinhart   è stata vista appartarsi con lui. Trova divertente l'inettitudine di Abigail Kelly  .

Provenienza: Servi - Gruppo: Servitù degli Ospiti - Nazione: Inglese - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Personaggio dalla personalità forte ed egoista. Adatto a giocatori che vogliano sperimentare i temi dell'arrivismo e della competizione.

Altri membri del gruppo: Servitù degli Ospiti Eileen Walsh (4 ) interpretato da Alice A; Abigail Kelly (12 ) interpretato da Federica Shams G; Alfred Hanson (15 ) interpretato da Sebastiano D; Lena Reinhart (28 ) interpretato da Nathalie B; Edmond Roncourt (18 ) interpretato da Alberto M; Candide Artoise (9 ) interpretato da Sofia G; Bernard Russell (2 ) interpretato da federico b; Christabel Goulden (11 ) interpretato da monica b; Jacques Palanche (10 ) interpretato da Elio B; Morgan Camden (26 ) interpretato da Pietro Paolo M; Judith Price (27 ) interpretato da Madhavi P; Katrina Schneider (3 ) interpretato da Michela B; William Monck (20 ) interpretato da Riccardo C; Scarlett Owen (17 ) interpretato da Elizabeth L; Arjuna Ghalib (16 ) interpretato da Alberta A; Marco Sartori (24 ) interpretato da Aladino A; Leo Vaughan (14 ) interpretato da Francesco P;