Veracruz Cortez, la venditrice di Junk Food #82 [Nerf Runner]

printer-friendly
Veracruz Cortez
#82 - la venditrice di Junk Food

Interpretato da: P. T.


Motto: Zia Vera era all'Obayashi prima che l'Obayashi fosse l'Obayashi, dolcezza.
Gruppo: Obayashi

Teaser:

Non c'è nessuno in circolazione che si ricordi dell'Obayashi senza Zia Vera, ma nessuno che ricordi davvero da dove venga. Qualcuno dice che era la moglie annoiata di uno dei finanziatori del progetto dello spazioporto, fuggita da casa alla ricerca di avventura ed emozioni forti; qualcun altro, che fosse lei stessa una finanziatrice, unica erede di una facoltosa famiglia sudamericana, mandata in rovina dai cattivi investimenti. In ogni caso, lasciatasi alle spalle un passato di abusi chimici e piccoli traffici loschi, è diventata l'angelo custode dell'Obayashi, la zia di tutti gli sbandati e i guerrieri che si aggirano per il suo piccolo regno. Adora ascoltare le loro storie, le storie di un mondo complesso che ha deciso di abbracciare in tutte le sue sfumature, e per tutti ha una buona parola - o un duro rimbrotto quando serve - e un piatto caldo.

Legami:

Si ritrova spesso dall'altra parte del bancone Jarred 'Gambe-lunghe'  : ascolta e custodisce le sue confidenze, anche le più dure da reggere.
Tiene sempre gli occhi addosso in qualche modo a Cruzer Sandisk  , impensierita dalla sua fragilità e dalla sua ingenuità.
Adora ascoltare i 'racconti di guerra' di Jack 'Smilzo' Tonner  , e lo ricambia con qualche piccolo favore di tanto in tanto.
Sa che Kora   'vede cose che gli altri non vedono', ma spesso ci sono cose che gli altri vedono e lei no, dalle quali metterla in guardia.

Provenienza: Obayashi - Gruppo: Obayashi - Nazione: Umana - Genere: femmina - Età dell'interprete: Matura