Cruzer Sandisk, Venditrice di Asian Street Food / Sex Worker #80 [Nerf Runner]

printer-friendly
Cruzer Sandisk
#80 - Venditrice di Asian Street Food / Sex Worker

Interpretato da: C. T.


Motto: Come ti piace? Pochi crediti... e faccio quello che vuoi.
Gruppo: Obayashi

Teaser:

Non si sa bene quando Cruz sia arrivata all'Obayashi, a nessuno gliene fregava un cazzo e d'altronde lei stessa non se lo ricorda. La versione più probabile è che fosse talmente strafatta all'epoca da avere il cervello totalmente in pappa, anche se adesso non si fa, cioè non si fa troppo, e comunque non più di altri e non più di quello che è ragionevole se non sai bene chi cazzo sei e se vivi in un merdoso buco di culo tra la Terra e lo Spazio.
Alla fine è una che si arrabatta a fare un sacco di lavoretti: al banchetto del junk food saltando noodles, sotto l'occhio vigile della maitresse succhiando cazzi, e persino qualche incarico personale per il Boss Kendall Morales, sul quale è meglio non chiedere, tanto Cruz terrebbe la bocca ben chiusa.
Cruz è una persona amichevole, talvolta persino ingenua, che non pesterebbe mai i piedi a nessuno di proposito.
Peccato che, certe volte, non legga bene le situazioni e fraintenda quello che succede intorno a lei. Forse per colpa di qualche merda sintetica che le è rimasta nel cervello, ogni tanto Cruzer Sandkisk dice cose che non hanno alcun senso, c'è chi lo trova divertente, e chi ne resta inquietato.

Legami:

Parla spesso con Billy Reynold   quando viene a mangiare noodles. Ha passato un sacco di notti con Jerry Balamb   a strafarsi in angoli luridi dell'Obayashi. Adora Hollowpoint Jack   e gli riserva sempre un trattamento di favore quando è in giro. Jeffre Greenman   l'ha picchiata pesantemente in pubblico perché non aveva saldato i suoi debiti. Mei   è sempre stata carina con lei, l'ha aiutata a rimettersi in sesto e l'ha convinta a lavorare nel suo bordello nel tempo libero, Cruzer stravede per lei!

Provenienza: Obayashi - Gruppo: Obayashi - Nazione: Umana - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi