Jarred ''Gambe-lunghe'', Soprannominato anche: "Lo schiva-proiettili" #70 [Nerf Runner]

printer-friendly
Jarred ''Gambe-lunghe''
#70 - Soprannominato anche: "Lo schiva-proiettili"

Interpretato da: G. F.


Motto: Sono sopravvissuto perché ho le palle e perché so sparare, cazzo! Non perché so fuggire!
Gruppo: Tannhäuser Squad

Teaser:

Giovane soldato arruolatosi nell'esercito. Tutto sommato Jarred era una brava persona... finché non ha conosciuto la guerra: ha partecipato alla campagna delle Porte di Tannhauser e, come molti, ha perso tanti amici. Lui è sopravvissuto ma alcuni della squadra affermano che c'è riuscito solo per la sua codardia e la sua spiccata abilità nel fuggire. C'è anche chi afferma che scappando abbia mandato a morire alcuni dei suoi stessi amici!
Ma il maggiore si fida di lui e lo ha tenuto nella squadra: dopotutto, quando c'è da sparare non si tira indietro. ...ma lo fa davvero per la squadra o lo fa solo per salvare la propria pelle?

Legami:

Legame negativo con Gerard Blackwall, il Guastatore, che lo accusa di non aver coperto un compagno in guerra e di averlo quindi lasciato morire.
Legame positivo con Veracruz Cortez, la venditrice di Junk Food: da quando Jarred è arrivato sull'Obayashi, ha spesso conversato amichevolmente con la "zia"!
Luky Doll è sua sorella. Jarred l'ha abbandonata a sé stessa quando è partito per la guerra.

Provenienza: Tannhäuser Squad - Gruppo: Tannhäuser Squad - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 24

Altri membri del gruppo: Tannhäuser Squad George 'Doc' Hannan-Fitzpatrick (61 ) interpretato da Jacopo A; nome da decidere (71 ) interpretato da Marco B; Jack 'Smilzo' Tonner (69 ) interpretato da Stefano T; Vladymir Pushka (68 ) interpretato da Paolo C; Adam black " noto anche come gunny " (72 ) interpretato da Paolo V; Gerard Blackwall (62 ) interpretato da Gabriele Z; Jason Riid (64 ) interpretato da davide f; Nikolai Volkov (63 ) interpretato da Nicolò L; Patrick O'Neal (67 ) interpretato da Paolo B; Il Maggiore (60 ) interpretato da Nicolò P; Patrick Monaghan (Hitman) (65 ) interpretato da Giorgio T; James "Uragano" Murdoch (66 ) interpretato da Alessandro Z;