James "Uragano" Murdoch, Il Braccio Destro #66 [Nerf Runner]

Interpretato da: A. Z.

Note del giocatore: Dinamico, grintoso, arrogante. E' un vero duro, sempre pronto all'azione, non conosce paura. La guerra non l'ha segnato tanto nel corpo, quanto piuttosto nella mente: gli orrori a cui ha dovuto assistere lo hanno reso facile a scoppi d'ira e attacchi di violenza ingiustificati. Recentemente ha venduto quasi tutto il suo equipaggiamento da militare per potersi permettere qualche dose extra e un paio di ore in più con la sua puttana preferita.


Motto: Se un uomo non colpisce per primo, sarà il primo a essere colpito.
Gruppo: Tannhäuser Squad

Teaser:

"Ero l'unico della mia ex squadra a essere sopravvissuto a quell'ultima missione suicida. Perché tra tutti ero il migliore. Perché -sono- il migliore. La guerra era conclusa e non sapevo che cazzo fare della mia merdosa vita. Ma ecco che arriva Il Maggiore e mi accoglie nella sua Squadra come fossi un figlio. Sono tutti dei bravi ragazzi: gente che non ha paura di prendere quello che è suo di diritto.

Ora basta chiacchiere, bellezza. Diamoci da fare!"

Legami:

Fedelissimo de Il Maggiore   e suo braccio destro, segue ogni ordine senza esitazione.
In piena crisi d'astinenza ha selvaggiamente pestato Jeffre Greenman  .
E' riuscito a organizzare un incontro con l'Oyabun per conto de Il Maggiore solo grazie a Rumiko Ikeda  , le deve un favore.

Provenienza: Tannhäuser Squad - Gruppo: Tannhäuser Squad - Nazione: Umano - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tannhäuser Squad George 'Doc' Hannan-Fitzpatrick (61 ) interpretato da Jacopo A; nome da decidere (71 ) interpretato da Marco B; Jarred ''Gambe-lunghe'' (70 ) interpretato da Gianfranco F; Jack 'Smilzo' Tonner (69 ) interpretato da Stefano T; Vladymir Pushka (68 ) interpretato da Paolo C; Adam black " noto anche come gunny " (72 ) interpretato da Paolo V; Gerard Blackwall (62 ) interpretato da Gabriele Z; Jason Riid (64 ) interpretato da davide f; Nikolai Volkov (63 ) interpretato da Nicolò L; Patrick O'Neal (67 ) interpretato da Paolo B; Il Maggiore (60 ) interpretato da Nicolò P; Patrick Monaghan (Hitman) (65 ) interpretato da Giorgio T;