George 'Doc' Hannan-Fitzpatrick, medico dei Tannhäuser #61 [Nerf Runner]

Interpretato da: J. A.


Motto: 'Chi osa vince' c'è scritto... Io cosa ho vinto? Una protesi cibernetica e una pacca sulla spalla.
Gruppo: Tannhäuser Squad

Teaser:

Tenente medico George 'Doc' Hannan-Fitzpatrick
Secondogenito di un’importante famiglia inglese termina gli studi in medicina con una tesi sul test Voight-Kampff.
Trovato in possesso di un’importante dose di Twitter illegalmente sintetizzato da lui stesso viene spedito nel 22esimo Reggimento Special Air Service con destinazione immediata nelle colonie extramondo, nell’inferno delle guerre contro i replicanti ribelli.
L’addestramento nei SAS è durissimo, George impara a combattere e a trattare ferite di ogni tipo ma a malapena riesce a diventare caposquadra di un Trauma Team, impegnato in Search and Rescue di feriti e senza effettivi compiti di prima linea.
In breve il Reggimento diventa tutto per lui.
Durante le “operazioni di pace” nelle colonie perde il braccio destro nell’atterraggio di emergenza del suo VTOL. Unico sopravvissuto all’incidente sviluppa una forte claustrofobia e successivamente all’impianto della protesi cibernetica una dipendenza da Killers.
Affidato d’ufficio alla riserva del Reggimento viene relegato nella sorveglianza medica di una struttura ufficialmente dedicata alla reclusione dei replicanti ribelli ma in realtà destinata alla sperimentazione su di essi.
Si innamora di una replicante conosciuta semplicemente come 'Bree'.
Nel tentativo di organizzare la loro fuga ritrova Bree torturata e uccisa nella sua cella, attorniata dai suoi carcerieri. Tutto si svolge molto rapidamente quando l’ufficiale comandante si rivolge a George dicendo: 'Così impari a scoparti gli elettrodomestici', il tenente estratta la sua arma di ordinanza fredda i 3 ufficiali presenti e i due Marine di guardia alla cella.
Il resto è solo fuga.
Questa fuga continua fino a quando non viene scovato dal Maggiore e i suoi Tannhauser, veterani come lui di troppe battaglie e di troppi crimini.
Ora, come il resto della squadra, si trova bloccato su Obayashi dove voglia di fuga, la claustrofobia, la guerra tra bande e la taglia dell’esercito lo costringono ad una vita fatta di ansia e violenze continue.
Qui si dedica alla cura dei suoi nuovi commilitoni, la sua nuova famiglia. E intrattiene affari molto remunerativi di creazione e spaccio di droghe da combattimento ad uso dei Tannhauser e in vendita a caro prezzo per le altre bande il cui ricavato permette l’acquisto di armi, munizioni, equipaggiamento e divertimenti di varia natura.
Nei Tannhauser cerca di portare le tradizioni e gli usi del Reggimento che nonostante tutto non riesce ad abbandonare completamente, il suo fare fuori moda e le sue abitudini gli hanno fornito soprannomi di ogni tipo sebbene il più usato sia semplicemente “Doc”.
Il riconoscimento delle sue competenze mediche e di combattimento gli ha garantito il rispetto di tutto il gruppo, non chiamatelo il braccio destro del Maggiore, forse è il suo braccio sinistro…

Legami:

Provenienza: Tannhäuser Squad - Gruppo: Tannhäuser Squad - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 31

Altri membri del gruppo: Tannhäuser Squad nome da decidere (71 ) interpretato da Marco B; Jarred ''Gambe-lunghe'' (70 ) interpretato da Gianfranco F; Jack 'Smilzo' Tonner (69 ) interpretato da Stefano T; Vladymir Pushka (68 ) interpretato da Paolo C; Adam black " noto anche come gunny " (72 ) interpretato da Paolo V; Gerard Blackwall (62 ) interpretato da Gabriele Z; Jason Riid (64 ) interpretato da davide f; Nikolai Volkov (63 ) interpretato da Nicolò L; Patrick O'Neal (67 ) interpretato da Paolo B; Il Maggiore (60 ) interpretato da Nicolò P; Patrick Monaghan (Hitman) (65 ) interpretato da Giorgio T; James "Uragano" Murdoch (66 ) interpretato da Alessandro Z;