Il Maggiore, Leader dei Tannhäuser #60 [Nerf Runner]

printer-friendly
Il Maggiore
#60 - Leader dei Tannhäuser

Interpretato da: N. P.

Note del giocatore: Il giovane Tommy Ray era conosciuto da tutti ben prima di diventare il Maggiore; ragazzo energico e determinato, era uno di quelli che nei viaggi verso le colonie extramondo viveva di notte, tra feste clandestine in cui faceva il dj e le arene in cui i soldati più grossi si scazzottavano senza pietà. Poi si è arrivati alle Porte di Tannhauser e lì si è combattuto. Una audace azione di avanguardia gli è valsa la promozione sul campo e una gamba in meno, oltre che la fiducia e il rispetto di tanti soldati. Fiducia e rispetto rinnovati quando, alla fine della guerra, il Governo ha ben deciso di mandare tutti a casa con un calcio in culo. Si sa che la guerra crea dei disadattati. Ma loro non potevano sapere che ora quei disadattati sono tornati a prendersi la loro personalissima dose di benessere e vendetta!


Motto: Con me uomini, vi porterò là dove tramonta il dolore e sorge la vendetta!
Gruppo: Tannhäuser Squad

Teaser:

Maggiore Tommy Ray Reeno. Ufficiale in servizio presso il primo battaglione extramondo. Reduce della campagna delle Porte di Tannhauser. Congedato per inabilità fisica al servizio.
Maggiore Tommy Ray Reeno. Ora ho una gamba d'acciaio e ho deciso di tornare in servizio. Se per te non è un problema fatti da parte, amico. Se invece è un problema ho brutte notizie da darti, perchè c'è posto per un solo spaccone su questa stazione orbitale. E quello sono io.

Legami:

James Uragano Murdoch   è il suo braccio destro; pare abbia particolari riguardi per la bella Pepper Goodman  ; qualcuno si ricorda di un certo casino che aveva combinato anni fa su Obayashi con Kate Libby   dopo il quale erano scomparsi, fino ad oggi.

Provenienza: Tannhäuser Squad - Gruppo: Tannhäuser Squad - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 25 - Consigli: necessario che tu voglia interpretare leader dei Tannhäuser

Altri membri del gruppo: Tannhäuser Squad George 'Doc' Hannan-Fitzpatrick (61 ) interpretato da Jacopo A; nome da decidere (71 ) interpretato da Marco B; Jarred ''Gambe-lunghe'' (70 ) interpretato da Gianfranco F; Jack 'Smilzo' Tonner (69 ) interpretato da Stefano T; Vladymir Pushka (68 ) interpretato da Paolo C; Adam black " noto anche come gunny " (72 ) interpretato da Paolo V; Gerard Blackwall (62 ) interpretato da Gabriele Z; Jason Riid (64 ) interpretato da davide f; Nikolai Volkov (63 ) interpretato da Nicolò L; Patrick O'Neal (67 ) interpretato da Paolo B; Patrick Monaghan (Hitman) (65 ) interpretato da Giorgio T; James "Uragano" Murdoch (66 ) interpretato da Alessandro Z;