Boomer, Il Saldatore #52 [Nerf Runner]

printer-friendly
Boomer
#52 - Il Saldatore

Interpretato da: G. S.


Motto: Questo si che farà una bella fiamma!
Gruppo: Smokers

Teaser:

Spaccare, Rubare, Saldare. Per ognuna di queste tre cose ci vogliono caratteristiche specifiche, ma a Boomer questo non interessa per niente.
Lui è un meccanico, forse non il più bravo, anzi sicuramente non il più bravo... forse non è neanche un meccanico. Nonostante questo pare essere quello che di ingranaggi se ne intende di più nel gruppo. Attirato dalle fonti di luce intense, il ragazzo spesso rimane vittima di incidenti maldestri causati dalla curiosità e la voglia di accaparrarsi tutte le chincaglierie possibili, anche se sono attaccate a qualcuno.
Amichevole, tende a tenersi attorno più persone possibili per evitare di essere pestato o accusato di furto.
Adora tutto ciò che produce luce o suoni ed è convinto di poterlo utilizzare per fare qualcosa.
È specializzato in esplosivi, o meglio, in cose che esplodono.

Legami:

Collega di Kora, la sistemista con cui fa spesso esplodere le cose

Provenienza: Smokers - Gruppo: Smokers - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Smokers Kora (42 ) interpretato da Lisa M; Arper Alister (43 ) interpretato da Alain A; WARPIG (50 ) interpretato da paolo b; Antimaterio (51 ) interpretato da Mattia D; nome da decidere (41 ) interpretato da Paolo C; Zagabria (45 ) interpretato da Davide D; Octavia (44 ) interpretato da Melissa C; Sylenth (48 ) interpretato da Luca S; Kate Libby (46 ) interpretato da Alberta A; Madre Judith (47 ) interpretato da Jennifer F; Il Caposquadra (40 ) interpretato da Alessandro G; Hollow-Point Jack (49 ) interpretato da Vittorio M;