Hollow-Point Jack, Il cacciatore di taglie #49 [Nerf Runner]

printer-friendly
Hollow-Point Jack
#49 - Il cacciatore di taglie

Interpretato da: V. M.

Note del giocatore: Vittorio Muià


Motto: Hippy ya ye pezzo di merda!
Gruppo: Smokers

Teaser:

Conosciuto anche come “La pistola più veloce del Settore Ovest”, “Il veleno di Pizen Prime”, “Quel gran figlio di puttana” ed altri ameni nomignoli, Hollow-Point Jack è uno dei più famigerati cacciatori di taglie dello spazio colonizzato. Segugio instancabile, preciso, spietato e freddo come il ghiaccio: nessuna supplica lo ferma, nessuna somma di denaro è sufficiente a fargli cambiare idea una volta che ha accettato una missione. Odiato da metà della feccia stellare, e apprezzato dall’altra metà che può permettersi di piazzare taglie tanto elevate da interessare al vecchio Jack, questo bastardo fa talmente tanto bene il suo lavoro che indispettisce persino le forze dell’ordine. Voci dicono che una consistente taglia penda sulla testa di HPJ, ma pare che nessuno finora sia interessato ad incassarla..

Legami:

E' fratello di Madre Judith  . E' un cliente affezionato del chiosco di Cruzer Sandisk  . Pianterebbe volentieri una pallottola in testa a Warpig  . Ha un conto in sospeso con Nikolai Volkov  .

Provenienza: Smokers - Gruppo: Smokers - Nazione: Umano - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 28

Altri membri del gruppo: Smokers Kora (42 ) interpretato da Lisa M; Arper Alister (43 ) interpretato da Alain A; WARPIG (50 ) interpretato da paolo b; Antimaterio (51 ) interpretato da Mattia D; nome da decidere (41 ) interpretato da Paolo C; Zagabria (45 ) interpretato da Davide D; Boomer (52 ) interpretato da Giacomo S; Octavia (44 ) interpretato da Melissa C; Sylenth (48 ) interpretato da Luca S; Kate Libby (46 ) interpretato da Alberta A; Madre Judith (47 ) interpretato da Jennifer F; Il Caposquadra (40 ) interpretato da Alessandro G;