Arper Alister, IL SOPRAVVISSUTO #43 [Nerf Runner]

printer-friendly
Arper Alister
#43 - IL SOPRAVVISSUTO

Interpretato da: A. A.


Motto:
Gruppo: Smokers

Teaser:

Nato su un nuovo avamposto e figlio del documentarista capo, Arper Alister dedicò l'infanzia allo studio e all'apprendimento, fiducioso che tali conoscenze sarebbero tornate utile alla fiorente comunità.
Fu solo verso il 15 anno di età che scoprì il piacere della vita all’ aria aperta e la sensazione di libertà data dalle sconfinate pianure, scelta forse obbligata vista l'ottima mira degli incrociatori ribelli.
Il bombardamento orbitale lasciò ben poco da studiare e la guerra in atto impediva l'arrivo di ogni genere di soccorso.
Rimasto l’unico superstite dell’avamposto i successivi 5 anni furono la pratica che era mancata nei suoi giorni da studente.
Le sue giornate si alternavo tra essere la preda e il predatore della fauna autoctona, ma fu durante l’inseguimento di una traccia che sordi rumori metallici colpirono la sua attenzione.
Vicino ad una astronave, con evidenti segni di danneggiamento, stavano indaffarati un manipolo di uomini, avvicinandosi agli sconosciuti Arper pensava che nulla sarebbe potuto essere più pericoloso del tempo passato in solitaria su quel pianeta.
Furono solo i successivi anni trascorsi con gli Smokers a fargli rivalutare il suo concetto di pericolo.

Legami:

Provenienza: Smokers - Gruppo: Smokers - Nazione: Umano - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 28

Altri membri del gruppo: Smokers Kora (42 ) interpretato da Lisa M; WARPIG (50 ) interpretato da paolo b; Antimaterio (51 ) interpretato da Mattia D; nome da decidere (41 ) interpretato da Paolo C; Zagabria (45 ) interpretato da Davide D; Boomer (52 ) interpretato da Giacomo S; Octavia (44 ) interpretato da Melissa C; Sylenth (48 ) interpretato da Luca S; Kate Libby (46 ) interpretato da Alberta A; Madre Judith (47 ) interpretato da Jennifer F; Il Caposquadra (40 ) interpretato da Alessandro G; Hollow-Point Jack (49 ) interpretato da Vittorio M;