Yamaguchi Keiji, Fratellastro dell'Oyabun #29 [Nerf Runner]

printer-friendly
Yamaguchi Keiji
#29 - Fratellastro dell'Oyabun

Interpretato da: L. B.

Note del giocatore: Le cose che contano di più sono suo fratello, essere all'altezza del cognome che porta, la bella vita.
Odia i formalismi asiatici (dopotutto se lo trattano da gaijin lui risponde con irriverenza per le tradizioni), le forze dell'ordine e i tossicidipendenti (benchè lui stesso sia soltio farne largo uso).


Motto: Questo gaijin sta per romperti il culo!
Gruppo: Neo-Yakuza

Teaser:

Figlio adottivo del vecchio Oyabun, cresciuto insieme all'attuale boss della Yakuza, gestisce per conto del fratellastro affari di ogni tipo.
Ha avuto esattamente la stessa educazione dell'attuale Boss ma naturalmente per i vertici della Clan rimane un gaijin (straniero) e non può ambire al ruolo di capo, pertanto il suo unico pensiero é godersi la vita, amministrando i business di famiglia.

Legami:

Provenienza: Neo-Yakuza - Gruppo: Neo-Yakuza - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Neo-Yakuza Kenshin 谦信 NOBUYUKI 信行 (31 ) interpretato da Andrea C; Sanzo (30 ) interpretato da Emiliano D; Harlan Laux (25 ) interpretato da Amos M; Amanda Dejanira (27 ) interpretato da Annalisa C; Kiyoshi Nakamura (26 ) interpretato da Matteo M; Rotwang Faustus - Xabaras (21 ) interpretato da Andrea N; Shay (28 ) interpretato da Mariagrazia M; Rumiko Ikeda (23 ) interpretato da Martina C; Yasutora Yamaguchi (20 ) interpretato da Massimiliano M; Hayao Miyagi (22 ) interpretato da Niccolò G; Chou (24 ) interpretato da Ester M; Yamaguchi Kikuchiyo (32 ) interpretato da Alex D;