Harlan Laux, Sicario #25 [Nerf Runner]

Interpretato da: A. M.


Motto: Alcuni uomini sanno perchè devono morire, altri come, io so quando succederà.
Gruppo: Neo-Yakuza

Teaser:

''Harlan Laux? Si, lo conosco, è qui da… fammici pensare.
Diamine, è qui da parecchio.
Ho sentito dire che ha combinato un bel casino sulla terra.''

Questo si dice di Harlan, che sia arrivato sull'Obayashi diversi anni fa, forse in fuga da un colpo andato per il verso sbagliato, e che si sia abituato in fretta alla violenza e alla povertà di questo sogno spaziale collassato in una discarica di umanità.
Oggi veste gli abiti eleganti della Neo-Yakuza che ha visto in lui una buona risorsa per espandersi su questo angolo senza legge sospeso nel nulla.
Ha cambiato tante vesti ma è sempre rimasto dove era.

Legami:

Raccoglie crediti e gestisce la protezione insieme a Yamaguchi Kikuchiyo   , anche se si dice che l'Oyabun l'abbia messo li per controllare che il fratello non combini troppe cazzate.
Rotwang Faustus   lo ha fatto entrare nella Neo-Yakuza e sono buoni amici
In passato è stato tradito da Skyler Sparkle   e ora medita vendetta.
È amico di vecchia data di Lucky Doll   una delle poche persone di cui si fida veramente.
Ha avuto dei trascorsi con il caposquadra degli Smokers   prima che entrambe si perdessero di vista e si ritrovassero per caso sull'Ose.

Provenienza: Neo-Yakuza - Gruppo: Neo-Yakuza - Nazione: Umano - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 32

Altri membri del gruppo: Neo-Yakuza Kenshin 谦信 NOBUYUKI 信行 (31 ) interpretato da Andrea C; Sanzo (30 ) interpretato da Emiliano D; Amanda Dejanira (27 ) interpretato da Annalisa C; Kiyoshi Nakamura (26 ) interpretato da Matteo M; Rotwang Faustus - Xabaras (21 ) interpretato da Andrea N; Shay (28 ) interpretato da Mariagrazia M; Rumiko Ikeda (23 ) interpretato da Martina C; Yamaguchi Keiji (29 ) interpretato da Luca B; Yasutora Yamaguchi (20 ) interpretato da Massimiliano M; Hayao Miyagi (22 ) interpretato da Niccolò G; Chou (24 ) interpretato da Ester M; Yamaguchi Kikuchiyo (32 ) interpretato da Alex D;