Felix Mitchell, Drug Dealer #18 [Nerf Runner]

Interpretato da: P. F.


Motto: Perchè sporcarsi le mani al dettaglio quando si possono fare i veri soldi all'ingrosso?
Gruppo: Obayashi

Teaser:

Felix di nome, ma non di fatto. E dopotutto come ci si potrebbe considerare felici su un cazzo di space elevator? Tutti i disperati che ci abitano hanno un motivo per stare alla larga dalle autorità e Felix non fa eccezione soprattuto da quando è evaso dalla prigione di Ganimede dove avrebbe dovuto scontare 15 anni per Spaccio Interplanetario di stupefacenti.

Legami:

Jeffre Greenman - Jeffree e Felix si sono conosciuti in priogione su Ganimede. In seguito ad una rivolta nel carcere sono riusciti inaspettatamente a darsi alla fuga. Nonostatne, non si possano considerare amici, sullo space elevator hanno degli interessi in comune in relazione al traffico di stupefacenti. Felix si occupa principalmente di importare piccoli carichi da rivendere al dettaglio agli Smokers, oltre a questo rifornisce Jeffre che ha alcuni contatti presso i Neo Yakuza.

Edward 'Eddy' Bishop - frequentare i locali dell'elevator è fondamentale per procacciarsi nuovi clienti e disfarsi dei carichi il più in fretta possibile. Ogni tanto dopo la chiusura, tra una sigaretta e un tiro di Synth coke, Eddy e Felix scambiano qualche parola sugli ultimi avvenimenti dell'elevator.

Antimaterio - il predicatore degli Smokers è un tipo fuori di testa, ma anche un ottimo cliente. Meglio evitare che rompa il cazzo, quindi rifornirlo bene e vendere ai suoi amici è un ottimo compromesso.

Provenienza: Obayashi - Gruppo: Obayashi - Nazione: Umano - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 31