Vitaly Chernobyl, il venditore di Asian Street Food #13 [Nerf Runner]

printer-friendly
Vitaly Chernobyl
#13 - il venditore di Asian Street Food

Interpretato da: S. C.


Motto:
Gruppo: Obayashi

Teaser:


Nome: Vitaly Chernobyl
Professione: venditore di asian junk food
il proprietario del chiosco è un tipo burbero e rozzo, brutto per i canoni estetici del mondo moderno in cui la bioscultura e la chirurgia estetica sono all'ordine del giorno, ma con l'aria di chi ha già visto tutto.
Vitaly è uno che si arrangia, uno di quelli che si rialza ogni volta che la vita lo mette K.O. È uno di quegli uomini che si trascina stanco da un guaio all'altro.
In gioventù ha fatto parte dei Meltdown una banda di ragazzini che giocavano a fare i criminali nei sobborghi della vecchia Mosca fino a quando non sono stati troppi i morti, da li in poi è stato sempre peggio.
Dopo anni di spostamenti è giunto all'Obayashi per sfuggire ai debiti sulla terra, ora fa affari principalmente con la NeoYakuza, in cui ancora riconosce un po di onore.
Chi lo conosce meglio direbbe che ha un buon cuore, dietro l'aspetto e i modi disillusi, si prende cura di Yumi, la bella cameriera e di Cruz, la sua socia col cervello bruciato, come fossero sue sorelle, in fondo sono l'unica famiglia che abbia mai avuto.

Legami:

yumi cruz

Provenienza: Obayashi - Gruppo: Obayashi - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi