Max California, il DJ #11 [Nerf Runner]

Interpretato da: F. P.

Note del giocatore: Max arrivò alla stazione molti anni fa, era una notte brava in cerca di divertimenti illegali, si accompagnava con altri ragazzini gonfi di soldi come lui. I baristi e le puttane se lo ricordano, aveva offerto da bere a tutti, si era scopato buona parte delle donne al lavoro quella notte ed aveva offerto loro della vera cocaina proveniente dalla terra. Si diceva fosse la sua festa di addio al celibato. Qualche giorno dopo lo si è visto comparire sporco di sangue, in hangover pesante e senza un soldo, i suoi amici se n'erano andati e lui aveva perso il passaggio di ritorno. In pratica era bloccato sulla stazione e non sapeva come andarsene. Ha passato anni di disagio a vivere nei vicoli come scavenger, sempre in cerca dell'affare giusto che gli avrebbe svoltato un biglietto per la terra. Poi non si sa perché Kendall Morales ha deciso di fare fuori il vecchio DJ e di dare il posto a Max.


Motto: Live Fast Die Young and pump the fuckin Bass!!
Gruppo: Obayashi

Teaser:

Droghe sintetiche, alcol, alza il cazzo di volume! Ancora alcol, che hai detto? Ti serve della sintecoca? Ti metto io in contatto con la persona giusta, sono un cazzo di DJ conosco tutti in questo cesso di posto, ti posso mettere in contatto anche con qualcuno che ha della coca vera...fammi vedere prima il grano però, non mi va di fare figure di merda per te!
Max è ormai parte della Stazione Obayashi, come le piattole che la infestano, come la muffa sulla tappezzeria dell'ufficio di Morales, difficile immaginare una sera di delirio, droga, sesso, alcol, sesso e Rock&Roll senza la sua musica a pompare nelle casse. Difficile immaginare una sera qualunque senza vederlo in giro a sparare le sue cazzate al bancone del bar. D'altronde è un DJ, conosce tutti e tutti lo conoscono.
Qualcuno dice di averlo sentito dire che vuole andarsene, tornare sulla terra, fare il DJ in un posto pulito e magari trovarsi una donna che non si riempia di fondotinta da quattro soldi ogni angolo della faccia per coprire i segni di una vita passata qui dentro. La verità è che il suo stipendio da DJ evapora sempre troppo presto, alcol, gioco d'azzardo, droghe, cibo messicano quando il suo ricettatore di fiducia riesce a procurarlo, sono tutte cose che costano, senza contare che non è economico essere innamorato di una puttana, anche perché devi pagare per scopartela. Facendo due conti non avrà mai i soldi per un biglietto sola andata sulla terra, d'altronde è ormai parte della stazione, come la puzza del cibo di merda che si mangia da queste parti e della gente che ci abita.

Legami:

Da un po' di tempo si è preso una cotta pesante per Mei, la maitresse e non ne fa mistero. Ogni tanto lo si vede farsi una bevuta insieme al predicatore degli smokers, Antimaterio. Sembra essere in rapporti amichevoli anche con Kate Libby, la donna del capo degli smokers. Molto recentemente un paio di sgherri della neo-yakuza lo hanno minacciato al bancone del bar di Pepper davanti a tutti i presenti.

Provenienza: Obayashi - Gruppo: Obayashi - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi