Renza Brunelli, La lavandaia fiduciosa #18 [I ribelli della montagna 1]

printer-friendly
Renza Brunelli
#18 - La lavandaia fiduciosa

Interpretato da: V. M.


Motto: La vita va avanti, anche in mezzo alla morte
Gruppo: Braccianti

Teaser:

"Di carattere aperto e solare, Renza ha sempre una parola buona per tutti. Molti pensano che sia soltanto una civetta un po’ ingenua, ma chissà cosa si cela davvero dietro a quel sorriso…
Si mormora che abbia una relazione, ma nessuno è ancora riuscito a capire con chi. In molti hanno visto le luci di casa sua accese fino a tarda ora - il paese è piccolo, e la gente mormora."

Legami:

Molto amica di Armanda Longhi  . In paese si mormora abbia una relazione con un partigiano. Altri dicono che sia un soldato della Repubblica. Renza sa celare bene i suoi segreti.

Provenienza: Abitanti di Montelupo - Gruppo: Braccianti - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Giovane - Archetipi: Equilibrato

Altri membri del gruppo: Braccianti Beatrice Malagoli (14 ) interpretato da Sofia G; Leandro Bisi (8 ) interpretato da Federico M; Ottavia Piazza (30 ) interpretato da monica b; Clarina Piazza detta Cicci (5 ) interpretato da Giulia W; Agnese Viganò (6 ) interpretato da DANIELA c; Armanda Longhi (24 ) interpretato da Silvia C; Marzio Fabbri (15 ) interpretato da Luca S; Amelia Giambone (19 ) interpretato da Monica P; Elvira De Martis (10 ) ancora in cerca di interprete ;