Olmo / Dalia, il battitore curioso del mondo #328 [Il mestiere delle armi]

printer-friendly
Olmo / Dalia

 ”

#328 - il battitore curioso del mondo

Interpretato da: D. G.


Motto:
Gruppo: Esploratori
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Ogni esercito ha bisogno di guide che conoscono la via, o che sono in grado di trovarla; gli Scudi d’Argento non fanno eccezione. Dotati di un armamento leggero, sono comunque in grado di difendersi e ci si aspetta che diano il loro contributo in battaglia. Questa truppa è la più indipendente tra i mercenari; il capo degli Esploratori gode del rango di Sergente e risponde direttamente al Comandante Garolfo e al suo secondo, Galvano.

Teaser:

Legami:

Spesso i capitano Brando Leondoro   ti maltratta approfittando della sua maggiore anzianità negli Scudi; sei convinto sia un idiota e un fanfarone, e non lo nascondi.
Ammiri il sergente Folco  , è un buon comandante, poiché dimostra di avere rispetto per i suoi uomini e ci tiene alla loro incolumità.
Durante una delle battaglie della campagna a Nord, hai visto Ser Baiardo Tagliavia guidare un’assalto contro le vostre schiere.
Ti ha impressionato, non credevi che tra i barbari vivessero tali condottieri.

Provenienza: Mercenari - Gruppo: Esploratori - Genere: unisex - Età dell'interprete: tra 16 e 25 - Archetipi: Cacciatore, Tenace

Altri membri del gruppo: Esploratori Cola (329 ) interpretato da Pietro Z; Sergente Folco da Sentinella (327 ) interpretato da fabrizio n;