Comandante Galvano da Querciantica, il Secondo in Comando #300 [Il mestiere delle armi]

Interpretato da: T. N.


Motto:
Gruppo: Fanti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Armati con spade, asce o martelli, e molto spesso con uno scudo, questi guerrieri bene addestrati costituiscono la prima linea delle truppe degli Scudi d’Argento. Molte reclute iniziano la loro carriera da mercenari come Fanti, ma non mancano i veterani di molte battaglie. I Fanti sono guidati da due Sergenti che obbediscono al Capitano dei Fanti, il quale risponde direttamente al Comandante Garolfo e al suo secondo, Galvano.

Teaser:

Braccio destro del famoso Garolfo, Capitano di Ventura al comando di tutti gli Scudi d'Argento

Legami:

Braccio desto di Garolfo . A lui rispondono il Capitano dei Picchieri  , il Capitano dei Fanti  , il Capitano degli Arcieri  , il Sergente dei Cerusici  , il Sergente degli Esploratori  . Durante una delle battaglie della campagna a Nord, hai visto Ser Baiardo Tagliavia guidare un’assalto contro le vostre schiere. Ti ha impressionato, non credevi che tra i barbari vivessero tali condottieri.
Il sergente Caligola   ha preso del bottino che ritieni spettasse a te, con la scusa che siccome vi tiene tutti in vita a lui spetta una fetta più grossa.

Provenienza: Mercenari - Gruppo: Fanti - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più - Consigli: necessaria armatura in metallo - Archetipi: Guerriero, Tenace

Altri membri del gruppo: Fanti Tristano Della Torre (315 ) interpretato da Samuel M; Lapo / Petra (313 ) interpretato da FEDERICO C; Sergente Dardano (308 ) interpretato da Marcello P; Cuordilupo (310 ) interpretato da Giorgio C; Febo da Vigezia (316 ) interpretato da Christofer C; Noto da Vigezia (317 ) interpretato da Simone M; Nibbio (311 ) interpretato da Mirko S; Pandolfo (314 ) interpretato da Francesco T; Capitano Anselmo da Castrum Fidei (306 ) interpretato da federico c; Sergente Leonardo (307 ) interpretato da Dario S; Telemaco da Irradia (309 ) interpretato da Lorenzo B; Morgana (312 ) ancora in cerca di interprete ;