George Harper, il carpentiere chiacchierone #75 [Black Friday 1]

printer-friendly
George Harper
#75 - il carpentiere chiacchierone

Interpretato da: F. D.

Motto: No, aspetta, ti ho già raccontato di mio cugino Willy?
Gruppo: Stagionali
Teaser: George Harper fa parte della squadra di operai edili mandati dalla CC a dare una sistemata a Liberty Town. Peccato che non sia esattamente uno stacanovista, e tra una riparazione e l'altra non perde occasione per bersi una birra da Pete e fare quattro chiacchiere con tutti quelli che gli capitano a tiro, raccontando aneddoti della sua vita e della sua infinita famiglia. Quasi nessuno lo prende sul serio, ma la sua parlantina è coinvolgente, e molti si lasciano andare a discorsi e confidenze, soprattutto dopo un po' di alcool.

Legami: Il caposquadra Bill Lawrence gli sta sempre col fiato sul collo. Ralph Stuart invece si beve volentieri una birra con lui, almeno nei rari momenti in cui non lavora. Elijah gli è simpatico perché sta sempre ad ascoltarlo, e poi è un grande perché si fa i fatti suoi in barba a quel musone serioso di suo zio!

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Stagionali - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Stagionali Elijah Lawrence (64 ) interpretato da SergioG; Ralph Stuart (66 ) interpretato da MattiaD; John Galt (63 ) interpretato da AndreaM; Bill Lawrence (65 ) interpretato da LeibaP;