Peter 'Pete' Whitaker, il gestore dell'emporio #73 [Black Friday 1]

printer-friendly
Peter 'Pete' Whitaker
#73 - il gestore dell'emporio

Interpretato da: D. D.

Motto: Giornata pesante?
Gruppo: Impiegati
Teaser: Pete è una certezza, un punto di riferimento. I momenti di festa, le sbronze tristi, tutto succede nell'emporio che lui gestisce. Pete è soprattutto un paio di orecchie. Sta nell'emporio e ascolta, guarda, consiglia. Chiunque gli ha fatto una confidenza o chiesto un favore. Pete è lì, presente, saggio. È benvoluto e flemmatico, a volte sembra quasi che sia parte del mobilio, ma proprio allora ti stupisce, a volte con un discorso di quelli che ti lasciano a bocca aperta, a volte servendoti una birra.

Legami: È il fratello maggiore di Chris, che dopo la morte dei genitori si è trasferito a Liberty Town per stare con lui. Grande amico di Darren Grimes, che lo fa ridere fragorosamente, offre spesso una birra a Susan Carter, incuriosito dalla sua riservatezza e a Casey Anderson perché i novellini hanno bisogno di incoraggiamento. Sembrano brave persone con cui anche Chris potrebbe fare amicizia se volesse.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Impiegati - Sesso: maschio - Età del giocatore: 30 o più

Altri membri del gruppo: Impiegati Robin Kowalski (74 ) interpretato da AlessandroG; Ocean Pollock (38 ) interpretato da GabrieleR; Holly Summer (37 ) interpretato da DANIELAc; Chris Whitaker (71 ) interpretato da DanieleT; Susan Carter (40 ) interpretato da GiuliaM; Dott. Alex Foster (41 ) interpretato da MicheleK; Cameron Bishop (36 ) interpretato da timothyc; Daniel Lee Newman (39 ) interpretato da MicheleV; Gale Campbell (42 ) interpretato da GiovanniA;