Chris Whitaker, il tuttofare dell'emporio #71 [Black Friday 1]

Interpretato da: D. T.

Motto: Ma come si fa a vivere tagliati fuori dal mondo per mesi? Non avete mai visto i film dell'orrore? Sono sempre ambientati in posti così!
Gruppo: Impiegati
Teaser: Da quando i genitori sono morti in un incidente d'auto ha raggiunto il fratello maggiore Peter nella sperduta Liberty Town e la sua vita si è dovuta adattare a quella dell'unico familiare rimasto. Lungi dalle comodità della vita moderna, il fratello è gestore dell'unico emporio di una company town mineraria, priva di copertura web, di attrazioni e di qualsiasi normale attività divertente per un giovane. A Pete piacciono questa vita e questa cittadina, Chris invece sta facendo fatica ad ambientarsi, complice forse il lutto non ancora superato nonostante l'atteggiamento da persona adulta e matura che tiene in pubblico.

Legami: Pete è suo fratello maggiore, ultimo membro della sua famiglia ancora in vita. A Liberty Town ha stretto poche amicizie, la più significativa delle quali con Morgan Burton, il capo della sicurezza, con cui scambia romanzi gialli e consigli di lettura. Parla anche volentieri con Alex Foster e ha provato a stringere amicizia con John Galt, le persone riservate gli sono sempre piaciute.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Impiegati - Sesso: maschio - Età del giocatore: 25 o meno - Archetipi: ,

Altri membri del gruppo: Impiegati Robin Kowalski (74 ) interpretato da AlessandroG; Peter 'Pete' Whitaker (73 ) interpretato da DanieleD; Ocean Pollock (38 ) interpretato da GabrieleR; Holly Summer (37 ) interpretato da DANIELAc; Susan Carter (40 ) interpretato da GiuliaM; Dott. Alex Foster (41 ) interpretato da MicheleK; Cameron Bishop (36 ) interpretato da timothyc; Daniel Lee Newman (39 ) interpretato da MicheleV; Gale Campbell (42 ) interpretato da GiovanniA;