Darren Grimes, la guardia #35 [Black Friday 1]

Interpretato da: D. M.

Motto: Dovere è potere.
Gruppo: Sicurezza
Teaser: Ogni mattina Darren si guarda allo specchio e si dice 'il mio è il lavoro più bello del mondo'. Darren è una guardia di sicurezza, un ammasso semovente di pistola, cinturone e anfibi, che scruta il mondo da dietro un paio di occhiali da sole. Non è facile farsi stare simpatico Darren, non si capisce mai se crede veramente ai suoi discorsi sulla grandezza del Paese o della razza americana, o se è un modo di fare. A lui non gliene frega di non avere particolari amici o legami. Lui ha tre valori dalla sua parte: Dio, gli Stati Uniti d'America e il pistolone alla cintura.

Legami: Ama passare le serate da Custer's, anche perché Peter è un buon amico. Disprezza la maggior parte delle donne, il che lo ha portato ad avere solo una breve storia di sesso con Margaret McGee. Ci ha provato con Marie Hartman ma lei l'ha rifiutato in malo modo. Credeva che il suo atteggiamento da dura le servisse solo per darsi un tono, ma ora non ne è più tanto sicuro. Stima il suo capo Morgan, ma solo perché ha un grado superiore. Trova insopportabili le intemperanze delle due squadre di minatori, specie se aizzate da Wyatt Cooper.

Provenienza: Personale di Liberty Town - Gruppo: Sicurezza - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi - Consigli: Noleggio costume obbligatorio - 20€ (simile al noleggio per le Forze dell'Ordine) - Archetipi: SOPRA LE RIGHE

Altri membri del gruppo: Sicurezza Morgan Burton (34 ) interpretato da LucaG;