Teodorico, il saggio maestro di caccia #53 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

printer-friendly
Teodorico
#53 - il saggio maestro di caccia

Interpretato da: E. D.


Motto: Ho visto il mondo, ho conosciuto la morte e assaggiato il dolore. Le mie parole non ti serviranno a evitarli ma, forse, a capirli
Gruppo: Dispersi

Teaser:

Veterano tutto d'un pezzo, sincero, saggio e onorevole, Teodorico ha però il cuore adombrato dalla morte della sua unica e giovane figlia. Si è accorto per primo dei foschi presagi che annunciano la fine e sa che presto dovrà fare una scelta forse impossibile, fra la lealtà alla legge degli spiriti e quella alla sua famiglia.

Legami:

Fratello di Oddone  , maestro e di fatto padre adottivo di Altachiara  , il giovane Arnaldo   vorrebbe la sua considerazione e lo trova alquanto molesto. Considera Ildebrando un vile.

Provenienza: Barbari del Nord - Gruppo: Dispersi - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 27 o più. - Archetipi: Cacciatore, tenace.

Altri membri del gruppo: Dispersi Orlando Mandimartello (26 ) interpretato da Massimiliano M; Odoacre (47 ) interpretato da Mattia D; Ser Alimaro Nerabruma (29 ) interpretato da Federico C; Guardalce (105 ) interpretato da Giorgio T; Maltena (62 ) interpretato da Cristina J; Ser Baiardo Tagliavia (2 ) interpretato da Federico M; Vivaldo del Cervo (71 ) interpretato da Paolo B; Zanna della Lince (106 ) interpretato da Simonluca R;