Odoacre, il profeta di sventura #47 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

printer-friendly
Odoacre
#47 - il profeta di sventura

Interpretato da: M. D.


Motto: La sventura è la nostra più grande maestra e la nostra | migliore amica. È lei che c'insegna il senso della vita.
Gruppo: Dispersi

Teaser:

Odoacre sente la voce degli spirti, una voce che parla di rovina, ma nessuno nel clan sembra disposto a prestare fede alle sue profezie. Molto legato a Sinilde ma ignorato o, a volte, schernito dalle guerriere e dai veterani, Odoacre si trova a suo agio tra i giovani del clan, gli unici disposti ad ascoltarlo. Troppo entuasiasta e spesso avventato, sogna di diventare il mentore, il compagno, la guida di un grande eroe.

Legami:

Apprendista di Dagoberto  , amico di Arimanno   e molto vicino a Sinilde  . È un punto di riferimento per tutti i giovani del clan: Altachiara  , Armaldo  , Fridelmo , Everardo e Teodolinda  .

Provenienza: Barbari del Nord - Gruppo: Dispersi - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: da 16 a 25 - Archetipi: Sciamano

Altri membri del gruppo: Dispersi Orlando Mandimartello (26 ) interpretato da Massimiliano M; Ser Alimaro Nerabruma (29 ) interpretato da Federico C; Teodorico (53 ) interpretato da Emiliano D; Guardalce (105 ) interpretato da Giorgio T; Maltena (62 ) interpretato da Cristina J; Ser Baiardo Tagliavia (2 ) interpretato da Federico M; Vivaldo del Cervo (71 ) interpretato da Paolo B; Zanna della Lince (106 ) interpretato da Simonluca R;