Albavolpe, La sopravvissuta tradita #222 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

printer-friendly
Albavolpe
#222 - La sopravvissuta tradita

Interpretato da: M. M.


Motto: Odio il sonno. Sono piccole fette di morte.
Gruppo: Nuovi prigionieri
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sua Maestà ha deciso di scendere in campo inviando nelle lande del nord i suoi uomini più fedeli, ansiosi di riunire il regno e riportarlo alla pace: se il pugno di ferro non dà i frutti sperati, è tempo di tentare con il guanto di velluto. Cortigiani, cavalieri, nobilotti e mercenari sono sbarcati nelle terre dei barbari, portando con sè corazze lucenti, ricche vesti e stendardi ricamati. Con loro, una manciata di barbari prigionieri: uomini segnati dalla guerra e dal destino, la prova vivente del prezzo che sta pagando l’ostinata resistenza delle genti del Nord.

Teaser:

Sconfitta dagli invasori. Abbandonata dagli Spiriti. Tradita dai suoi affetti più cari. La sua pelle non ha nemmeno un graffio, ma la mente di Albavolpe non reggerà ancora a lungo. Anziché diminuire, i suoi sogni si sono fatti ancora più vividi e terribili. Da dove giungono queste visioni? Sono le ultime grida di aiuto degli Spiriti, o è la follia ora a governare i suoi sensi?

Legami:

E' ancora viva per intercessione di Saviobecco  . Da quando si è unito al Corvo, ha un rapporto sofferto con il fratello Genziano  , lo odia ora tanto quanto prima lo amava. Uberto   l'ha colpita duramente quando in un momento di delirio si era avvicinata troppo a Brandelio Sestesi.

Provenienza: Mistici Pitti - Gruppo: Nuovi prigionieri - Nazione: Pitto - Genere: femmina - Età dell'interprete: 20 o più. - Archetipi: Sciamano

Altri membri del gruppo: Nuovi prigionieri Ser Astolfo Tagliavia (221 ) interpretato da Massimo C; Desiderio del Lupo (220 ) interpretato da Alessandro R; Neracerva (123 ) interpretato da Giulia L; Ombrasera (125 ) interpretato da Alice L; Fulvomanto (218 ) interpretato da Alessio L; Saviobecco (219 ) interpretato da Claudio P;