Neracerva, La cacciatrice ribelle #123 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

Interpretato da: G. L.


Motto: Sono una donna, posso essere testarda quanto voglio!
Gruppo: Nuovi prigionieri
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sua Maestà ha deciso di scendere in campo inviando nelle lande del nord i suoi uomini più fedeli, ansiosi di riunire il regno e riportarlo alla pace: se il pugno di ferro non dà i frutti sperati, è tempo di tentare con il guanto di velluto. Cortigiani, cavalieri, nobilotti e mercenari sono sbarcati nelle terre dei barbari, portando con sè corazze lucenti, ricche vesti e stendardi ricamati. Con loro, una manciata di barbari prigionieri: uomini segnati dalla guerra e dal destino, la prova vivente del prezzo che sta pagando l’ostinata resistenza delle genti del Nord.

Teaser:

Che ci provino, i suoi fratelli Primovento e Brunobecco, a farla stare buona. Fastidiosi e incompetenti... se solo non fossero la sua unica famiglia! Diffidente e aggressiva, ha il costante bisogno di farsi valere.

Legami:

Sorella di Primovento   e Brunobecco , amica fraterna di Forteramo  . Roderico la guarda con occhi avidi; potrebbe dargli corda per il puro gusto di infastidire i fratelli.

Provenienza: Mistici Pitti - Gruppo: Nuovi prigionieri - Nazione: Pitto - Genere: femmina - Età dell'interprete: da 14 a 22 - Archetipi: Cacciatore

Altri membri del gruppo: Nuovi prigionieri Ser Astolfo Tagliavia (221 ) interpretato da Massimo C; Desiderio del Lupo (220 ) interpretato da Alessandro R; Ombrasera (125 ) interpretato da Alice L; Fulvomanto (218 ) interpretato da Alessio L; Saviobecco (219 ) interpretato da Claudio P; Albavolpe (222 ) interpretato da Mariagrazia M;