Guardalce, il nostalgico #105 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

printer-friendly
Guardalce
#105 - il nostalgico

Interpretato da: G. T.


Motto: La battaglia è per i capaci, la guerra è per i maestri
Gruppo: Dispersi

Teaser:

Un tempo un grande cacciatore, adesso ostacolato da una grave ferita al braccio dell'arma. Nonostante siano passati anni dal suo infortunio Guardalce non impugna più la spada come un tempo e la sua mira con l’arco non è più così precisa. Riuscirà a mantenere l’onore, l’unica cosa che gli rimane, o eccederà nell’invidia e nell’odio di coloro che sono stati più fortunati di lui?

Legami:

Odia Volpegrigia e Saviorso   perché rasppresentano ciò che un tempo lui era. E' stato maestro di Fulvomanto  .

Provenienza: Mistici Pitti - Gruppo: Dispersi - Nazione: Pitto - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più - Consigli: Dovrà truccarsi una grave ferita al braccio e simulare di non poterlo utilizzare. - Archetipi: Cacciatore, tenace.

Altri membri del gruppo: Dispersi Orlando Mandimartello (26 ) interpretato da Massimiliano M; Odoacre (47 ) interpretato da Mattia D; Ser Alimaro Nerabruma (29 ) interpretato da Federico C; Teodorico (53 ) interpretato da Emiliano D; Maltena (62 ) interpretato da Cristina J; Ser Baiardo Tagliavia (2 ) interpretato da Federico M; Vivaldo del Cervo (71 ) interpretato da Paolo B; Zanna della Lince (106 ) interpretato da Simonluca R;