Godvino, il veterano al bivio #23 [Il crepuscolo degli Dèi: gli ultimi eroi]

printer-friendly
Godvino
#23 - il veterano al bivio

Interpretato da: F. P.


Motto: Il difficile non è centrare il bersaglio, è essere determinati a colpire.
Gruppo: Esuli D’Urso

Teaser:

Dopo anni di battaglie e migliaia di frecce scagliate su nemici incapaci di arrestare la sua pioggia di morte acuminata, Godvino si trova a contemplare l’avanzata di un nemico che non può arrestare; la fine di un’epoca. Per lui è arrivato il momento di interrogarsi sul senso della sua vita, mentre gli uomini del nord ancora la celebrano per le sue vittorie, lui comincia a chiedersi se non sia il momento di appendere l'arco al chiodo e di trovare una donna che possa dargli un figlio, perchè qualcosa di lui sopravviva...ma è più bravo a dare saggi consigli ad altri che a se stesso.

Legami:

Ha una certa antipatia per Rodolfo   che trova irritantemente borioso e ha trovato in Baldovino   un saggio amico capace di comprendere i suoi dubbi. In passato ha ferito in battaglia l'arcivescovo Clotario e per questo motivo il figlio illegittimo, Valdo , lo detesta. E' molto amico di Uberto/Elke .

Provenienza: Ultimi Brumiani - Gruppo: Esuli D’Urso - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più - Archetipi: Cacciatore, tenace.

Altri membri del gruppo: Esuli D’Urso Sibilla da Monfiore (18 ) interpretato da Yuka S; Adolfo (24 ) interpretato da Valerio A; Meroveo D’Urso (16 ) interpretato da Luca B; Alvino/Alvina Portarovo (25 ) interpretato da Andrea L; Rodolfo (19 ) interpretato da Marco S; Ser Sigfrido Portarovo (22 ) interpretato da Pierpaolo V; Astride D’Urso (17 ) interpretato da Mariagrazia M; Ser Dedrico Portarovo (21 ) interpretato da Fabio C; Ser Baldovino Portarovo (20 ) interpretato da davide f;