Crepuscolo, L'incertezza del presente #179 [Il crepuscolo degli Dèi: gli ultimi eroi]

Interpretato da: M. B.


Motto: Tra il passato, dove si trovano i nostri | ricordi e il futuro dove si trovano le nostre speranze, esiste il | presente, dove ci sono i nostri doveri.
Gruppo: Pazzi, solitari e veggenti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

“I pazzi aprono le vie che poi percorrono i savi”
Nelle profonde foreste del Nord vivono ancora quelli che gli uomini chiamano misteri. Si racconta di tre fanciulle, le Tessitrici, custodi del fato di uomini e spiriti, oppure di un’enigmatica strega senza età, nascosta fra il buio degli alberi. Altri narrano di un guerriero dal nero destino che si aggira solitario ai margini di ogni campo di battaglia, mentre taluni ancora sostengono che no, niente di tutto questo è vero, e che nel fitto dei boschi si trovino solo pazzi e rinnegati...

Teaser:

Assieme alle sue compagne, Aurora e Notte, Crepuscolo è una delle tre enigmatiche Tessitrici, fanciulle scelte dagli spiriti per tessere i fili del destino. Ne giovane ne vecchia, Crepuscolo vive nel presente, il tempo dell'incertezza, della scelta e dei doveri.

Legami:

Si dice che tutti i destini, mortali ed immortali, siano legati ai fili delle Tessitrici...

Provenienza: Mistici Pitti - Gruppo: Pazzi, solitari e veggenti - Nazione: Pitto - Genere: femmina - Età dell'interprete: 20 o più - Archetipi: Strega, sciamana, cantrice.

Altri membri del gruppo: Pazzi, solitari e veggenti Raniare del Corvo (182 ) interpretato da Claudia R; Aurora (178 ) interpretato da Sonia S;