Johan/Adelina Schnee , il figlio illegittimo del vecchio? #50 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Johan/Adelina Schnee
#50 - il figlio illegittimo del vecchio?

Interpretato da: F. A.


Motto: Quel che per il povero è la speranza, per il ricco è l’erede.
Gruppo: I ricchi Knauser

Teaser:

Piet Knauser lo ha accolto in casa, presentandolo come un suo lontano parente, ed è l’unico da cui il vecchio non esige un affitto. La famiglia Knauser lo guarda con sospetto perchè tutti pensano sia il figlio illegittimo di Piet giunto a soffiare loro l'eredità, ma finché non viene riconosciuto ufficialmente non può vantare alcun diritto. E' stato sorpreso dalla famiglia a frugare tra le vecchie carte del vecchio alla ricerca di qualcosa, ma non ha dato spiegazioni. In generale ha sempre un'aria enigmatica che contribuisce all'inquietudine dei suoi famigliari e che abbandona solo tra i rari amici.

Legami:

Ha un rapporto ambiguo di amore ed odio con Piet Knauser  , e di diffidenza con Patricia   e Selima   Knauser. Con Thomas Knauser   si mantiene sempre cordiale. Cerca ogni scusa per parlare con Magdalene Mayer   e Volkbrand Dusselbocker   per i quali ha un debole. Klara   si mostra sempre molto amichevole e ha cercato di entrare in grande confidenza.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Genere: unisex - Età dell'interprete: 30 o più

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Selima Knauser (4 ) interpretato da Marco Ascanio V; Patricia Knauser (3 ) interpretato da Daniele C; Olaf Knauser (6 ) interpretato da Alessandro A; Piet Knauser (1 ) interpretato da Andrea G; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da Vittoria B; Kristof Knauser (2 ) interpretato da Andrea T; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da Martina C; Thomas Knauser (5 ) interpretato da stefano t; Edgar Knauser (7 ) interpretato da Mattia S;