Selima Knauser, la zitella impicciona #4 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Selima Knauser
#4 - la zitella impicciona

Interpretato da: M. V.


Motto: Acida zitella io? Come vi permettete? Pensate agli affari vostri che avete luridi i vetri della cucina, lo scialle bucato e la figlia sgualdrina!
Gruppo: I ricchi Knauser

Teaser:

Selima passa il tempo criticando il prossimo. Nel paese viene soprannominata il tiranno perché abusa della sua posizione sociale per rivalersi di presunti torti come essere più giovani, carine e corteggiate di lei. Ficcanasare nelle case altrui è un altro suo vezzo, come pure pretedere massaggi ai piedi dal fratello minore per scaricare la stanchezza.

Legami:

Sorella di Patricia   con cui gira a braccetto e di cui ha il vezzo di completare i motti e le frasi pungenti e di Kristof   che ama tormentare. Cugina di Thomas   e di Olaf  . Critica e teme la 'cognata' Klara Goldschmidt  , subisce le angherie dello zio taccagno Piet   perché desidera esserne l'unica erede. Guarda con sospetto Johan / Adeline Schnee  .
Inga Braten   tratta le due sorelle Knauser con grande rispetto, ma loro diffidano di lei.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Genere: femmina - Età dell'interprete: 22 o più

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Patricia Knauser (3 ) interpretato da Daniele C; Olaf Knauser (6 ) interpretato da Alessandro A; Piet Knauser (1 ) interpretato da Andrea G; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da Vittoria B; Kristof Knauser (2 ) interpretato da Andrea T; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da Martina C; Thomas Knauser (5 ) interpretato da stefano t; Johan/Adelina Schnee (50 ) interpretato da Filippo A; Edgar Knauser (7 ) interpretato da Mattia S;