Petra Dusselbocker, la pastorella #28 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: A. A.


Motto: Una pecorella assai graziosaMa un pochino capricciosa,un mattino, sola, sola,verso il bosco se ne andò…
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker

Teaser:

Petra è spensierata, giovane e ingenua. E' benvoluta da tutti (e malvista da alcune) a Witzenburg, per le sue maniere gentili e forseanche per gli occhioni dolci che la natura le ha donato e che lei spalanca con stupore ogni che si verifica il minimo imprevisto.

Legami:

Sorella di Yordi   e Kristen  , nipote di Fiona   e Volkbrand  , è l'unica in famiglia a mostrarsi gentile con Willy lo scemo  . E' in confidenza con lo stagnino Gert  , ed è corteggiata da Werther  , ma spesso segue Kristof   nelle sue passeggiate bucoliche.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Genere: femmina - Età dell'interprete: da 16 a 30

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da Lorenzo G; Gert Klempner (24 ) interpretato da Stefano Kewan L; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Daniele P; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Luca G; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da Lorenzo N; Jarno/Janna Appenzeller (32 ) interpretato da Pao T; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da Marco S; Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da Camilla C; Kristen Dusselbocker (29 ) interpretato da Chiara T; Pavel Knapp (27 ) interpretato da Riccardo C;