Pavel Knapp, il becchino iettatore #27 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Pavel Knapp
#27 - il becchino iettatore

Interpretato da: R. C.


Motto: Che vuoi che faccia un becchino in un posto dove non muore mai nessuno?
Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker

Teaser:

Menagramo! Tutti ce l'hanno con Pavel. Ovunque lui vada, le cose vanno male e la sfortuna colpisce senza requie. Il Sindaco qualche anno fa ha creduto di risolvere la situazione istituendo per lui l'inedito ruolo del Becchino, in modo che se ne stesse lontano da ogni attività.

Legami:

Figlio della sorella di Fiona  , morta di parto, e di padre sconosciuto. Solo le tre persone meno superstiziose di Witzenburg sono sue amiche: la saggia Hexe Hissenflagg  , la spigliata Magdalene Mayer   e lo sceriffo Klaus  , il quale sostiene che gli siano già capitate tutte le sfortune possibili e non le tema.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker - Genere: maschio - Età dell'interprete: 20 o più

Altri membri del gruppo: I pastori e poveri Dusselbocker Petra Dusselbocker (28 ) interpretato da Alberta A; Volkbrand Dusselbocker (48 ) interpretato da Lorenzo G; Gert Klempner (24 ) interpretato da Stefano Kewan L; Willibrord Willy Dusselbocker (25 ) interpretato da Daniele P; Bertrand Bert Aschenputtel (31 ) interpretato da Luca G; Yordi Dusselbocker (26 ) interpretato da Lorenzo N; Jarno/Janna Appenzeller (32 ) interpretato da Pao T; Gustav Dusselbocker (30 ) interpretato da Marco S; Fiona Aschenputtel vedova Dusselbocker (47 ) interpretato da Camilla C; Kristen Dusselbocker (29 ) interpretato da Chiara T;