Klaus Vermund, lo sceriffo dal cuore spezzato #18 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Klaus Vermund
#18 - lo sceriffo dal cuore spezzato

Interpretato da: D. D.


Motto: Quel tizio non mi piace e più lo guardo meno mi piace...
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Klaus, il ruvido sceriffo di Witzenbrug, ritiene che il suo villaggio debba restare un posto tranquillo e che le novità siano solo fonte di guai. E' un uomo burbero che non crede nell'amore perchè un tempo anche lui si lasciò incantare da una straniera, pagandone amaramente le conseguenze.

Legami:

Amico del Vecchio Piet  , tiene d'occhio Hans  , Bertrand   e il giovane Knauser  . Due casi lo inquietano: i furti dal magazzino di cui si lamenta Gaston   e la ruberia subita dal povero Rufus  ; si trova suo malgrado ad avere Nestor   come aiutante. Sfida sovente la malasorte andando a trovare Pavel  , che non crede essere un menagramo.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più - Consigli: Portarsi un taccuino su cui segnare le malefatte, i sospetti, le prove, eventuali multe, scc.

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Karin Edel (19 ) interpretato da Chantal M; Hans Drunkel (12 ) interpretato da Fulvio C; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Andrea C; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Luca G; Igor Glas (46 ) interpretato da Gianluigi D; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Aladino A; Josef / Josefine Strudel (16 ) interpretato da Elisa G; Jonas Adler (10 ) interpretato da Vittorio C; Otto Licht (11 ) interpretato da Stefano P; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Giacomo S; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da Serena T; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Francesco P;