Bram Boerenpummel, un contadino #17 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: A. A.


Motto: Se il gallo canterebbe più tardi il sole si sorgesse dopo e io non mi dovressi alzare così presto
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Se è vero che la saggezza popolare esiste, essa non ha mai bussato all'uscio di Bram Boerenpummel. Bram è un contadino un po' ottuso dalle basse aspirazioni che non riesce a concepire la propria vita al di là della zappa, fedele compagna di ogni sua giornata, e del mastodontico ortaggio che ha coltivato. Rimpiange di essere nato poveraccio e di non poter passare le giornate a oziare.

Legami:

Amico di Gustav  . Invidia il sindaco Justus Mayer  : 'Ah se mi potevo nascere io sindaco....' Kristof Knauser   e Albert Mayer   hanno provato a spiegargli la bellezza e l'importanza dell'arte ma senza successo: quei due li parlano in modo strano. Willy   è davvero scemo e Bram non perde occasione di farlo notare a tutti.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: 20 o più

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Karin Edel (19 ) interpretato da Chantal M; Hans Drunkel (12 ) interpretato da Fulvio C; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Andrea C; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Luca G; Igor Glas (46 ) interpretato da Gianluigi D; Josef / Josefine Strudel (16 ) interpretato da Elisa G; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Dario D; Jonas Adler (10 ) interpretato da Vittorio C; Otto Licht (11 ) interpretato da Stefano P; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Giacomo S; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da Serena T; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Francesco P;